Gentile Ospite,
la Direzione e lo Staff del Grand Hotel Royal Le porgono il benvenuto a Viareggio, augurandoLe un piacevole soggiorno.
Il nostro impegno è rivolto ad assicurarLe, non solo il nostro miglior servizio, ma soprattutto a rendere questo soggiorno un piacevolissimo ricordo.
Per meglio informarLa sui servizi offerti dal nostro Albergo, abbiamo predisposto questa guida che potrà essere utile durante la Sua permanenza.
In ogni caso siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.
RingraziandoLa per la preferenza espressa scegliendo il Grand Hotel Royal, saremo lieti di averLa in futuro ancora nostro gradito Ospite.
Con i nostri migliori saluti
La Direzione
(servizio 24 ore)
(servizio: 18:00 – 24:00)
(servizio: 10:00 – 18:00)
Rivolgersi al Ricevimento
La camera ha un sistema di aria climatizzata che può essere regolata manualmente.
Cortesemente, tenere chiuse le finestre, quando è in funzione l’aria climatizzata.
Non sono ammessi.
Per visite mediche rivolgersi al Ricevimento.
Cortesemente Vi chiediamo di saldare la parcella direttamente.
Cassetta per il pronto soccorso disponibile al Ricevimento.
Il servizio è solo su richiesta e può essere organizzato con il dovuto preavviso: il costo indicativo è di circa € 20,00/ora. Si prega di saldare il conto direttamente con la Baby Sitter.
Rivolgersi almeno un giorno prima al Ricevimento.
L’asciugacapelli si trova in tutte le stanze. Si consiglia di non usare l’apparecchio con le mani bagnate e di non appoggiarlo sopra superfici umide.
Il Bar dell’Albergo, aperto tutti i giorni, é situato al piano terreno ed effettua servizio dalle 18.00 alle 24.00. Il supplemento per il servizio in camera ( h 18-24) è di € 10,00
Il Bar della piscina è aperto dalle 10:30 alle 18:00
(solo servizio estivo: maggio – settembre)
Localizzato a 900 mt dall’Albergo a destra.
Servizio a noleggio:
Tariffa oraria € 5,00
Tariffa giornaliera € 10,00
Si accettano: VISA – AMERICAN EXPRESS – MASTERCARD – CARTA SI
Numeri di telefono in caso di furto o smarrimento:
Visa - CartaSì - MasterCard:
Servizio Clienti: 0234980111 (dal Lunedì al Venerdì 8:00 -20:00)
Ufficio Blocchi: numero verde 800018548 (servizio 24 H – 365 gg.)
American Express:
Servizio Clienti: numero verde 800864046
Ufficio Blocchi: 0672282 (valido solo per carte italiane)
Bancomat Servizio Clienti: verde 800822056
L’Hotel non è responsabile degli oggetti lasciati in camera.
Consigliamo di utilizzare la cassaforte disponibile in tutte le camere: è installata all’interno del comodino, del minibar o dell’armadio. Il servizio è gratuito.
E’ anche a disposizione dei clienti una cassaforte al Ricevimento: € 5,00 al giorno (servizio giornaliero dalle 8:00 alle 20:00).
Sempre presso la Reception sono disponibili casseforti per il vostro Laptop a uso gratuito.
Orario SS Messe: si prega di chiedere al Ricevimento
Se desiderate una culla, rivolgersi al Ricevimento.
Servizio a pagamento: € 15,00 al giorno.
E’ disponibile un locale sicuro per il deposito bagagli. Rivolgersi al Ricevimento
Il comfort del cliente, come in ogni Albergo, rappresenta sicuramente il nostro obiettivo. Altrettanta attenzione la rivolgiamo al problema della difesa dell’ambiente; per tale motivo se il Vostro soggiorno è di più di una notte, desideriamo proporVi la scelta di contribuire con noi, in modo molto semplice: se desiderate che gli asciugamani siano cambiati, lasciateli sul pavimento del bagno, altrimenti lasciateli appesi.
Per evitare attese al momento della partenza, Vi suggeriamo di anticipare al Ricevimento i dati riguardanti la fatturazione, la sera precedente la Vostra partenza.
“Farmacia Comunale” 24 ore : 500 mt Via Mazzini, 14 (0584962298)
“Farmacia Internazionale” h 9:00 – 19.30 : 500 mt Via Foscolo, 43 (0584962625)
Se desiderate inviare o ricevere fax, fare delle fotocopie, chiedete al Ricevimento.
I fax vanno lasciati al Ricevimento per l’invio e quelli ricevuti saranno consegnati al cliente.
Le tariffe per questi servizi sono disponibili al Ricevimento. Servizio 24 ore.
Alcuni ferri e assi da stiro sono disponibili gratuitamente, chiedendo al Ricevimento.
Si prega i clienti di usare solo l’asse da stiro e non altre superfici.
Il servizio è su richiesta. (dalle 8:00 alle 20:00)
Il nostro Ricevimento è a Vostra disposizione per qualsiasi ordine.
Riviste e giornali sono disponibili gratuitamente online accedendo al sito www.pressreader.com una volta collegati alla nostra connessione WiFi gratuita. In versione cartacea possono essere richiesti direttamente al Ricevimento.
Il servizio sarà addebitato automaticamente e sarà da saldare in contanti al check-out.
E’ possibile organizzare gite nelle più belle località della zona: Pisa, Lucca, Firenze, Siena, Isola d’Elba, Cinque Terre. Rivolgersi al Ricevimento per informazioni e prenotazioni.
Campo Golf di Forte dei Marmi (circa 8 Km).
Il Ricevimento è a disposizione per informazioni e prenotazioni.
Localizzate l’uscita d’emergenza più vicina alla Vostra camera e seguite attentamente le istruzioni indicate dietro la porta.
In tutto l’albergo è disponibile una connessione INTERNET WI-FI gratuita. Per l’ accesso selezionare la rete “Hotel Royal Wifi” e inserire la password fornita al Ricevimento. Il Ricevimento è disponibile 24 ore al giorno per assistenza tecnica e ulteriori informazioni.
A disposizione gratuitamente 24 ore. Chiedere al Ricevimento per la password.
Avvisare cortesemente il Ricevimento di eventuali guasti e/o anomalie.
Affidiamo alla Vostra scrupolosità l’utilizzo degli accessori e degli arredi a disposizione nella camera.
Un uso corretto e attento evita sgradevoli e a volte anche dispendiosi inconvenienti.
Mappe di Viareggio sono a Vostra disposizione al Ricevimento.
Tutte le camere hanno un minibar con bevande e snacks.
Per ottimizzare il check-out alla Vostra partenza Vi suggeriamo di compilare la scheda per i consumi effettuati. Il listino prezzi è inserito all’interno di questa guida.
Rivolgersi al Ricevimento
L’Hotel dispone di un’area di parcheggio interna, scoperta e non custodita.
Il servizio è a pagamento: € 25,00 al giorno per auto.
Prenotazione obbligatoria e disponibilità fino a esaurimento posti. Rivolgersi al Ricevimento
Nei pressi dell’Albergo è disponibile anche un garage custodito: servizio diurno con addebito giornaliero di € 30,00 per auto, circa.
In alternativa presso la Reception sono disponibili abbonamenti per i parcheggi esterni pubblici a pagamento, € 10,00 ogni 24 ore.
Cortesemente Vi chiediamo di lasciare la Vostra camera entro le ore 11:00 e di depositare la card al Ricevimento al momento del check-out. E’ disponibile anche un deposito bagagli.
Situato in giardino, vicino alla piscina: il servizio è gratuito.
Rivolgersi direttamente al bagnino in piscina.
Immersa nel verde, è a disposizione degli Ospiti dalle 9:00 alle 19:00 .
Si garantisce anche un servizio di assistenza bagnanti: 9:00 – 12:15 e 13:15 – 19:00.
Il servizio è gratuito.
ASCIUGAMANI E SDRAIO:
Cortesemente Vi chiediamo di non utilizzare gli asciugamani dei bagni né in piscina, e neppure sulla spiaggia.
E’ servita tutti i giorni nella Sala al piano terreno dalle 7:30 alle 10:30.
Il supplemento per il servizio in camera è di € 10,00 per camera:.
Per eventuali richieste di servizio Breakfast (cestino colazione) prima dell’orario d’apertura, si prega di rivolgersi al Ricevimento la sera precedente.
Se desiderate del ghiaccio, contattate il Bar (servizio dalle 18.00 alle 24.00)
Informiamo che l’Hotel dispone di 2 colonnine di ricarica per auto elettriche.
Per informazioni rivolgersi al Ricevimento
Non sono ammessi calzoni corti e/o canottiere.
Il Ristorante si trova al piano terra ed effettua i seguenti orari:
Sono disponibili 4 sale riunioni da 10 a 300 persone. Per informazioni rivolgersi al Ricevimento.
Dalle ore 8:00 alle ore 24:00. Rivolgersi al Ricevimento
Potete rivolgervi al Ricevimento se avete bisogno di:
Articoli a disposizione gratuitamente.
Oltre alla normale dotazione nelle camere, sono a disposizione coperte, cuscini, asciugamani, saponette e shampoo. Servizio Cortesia disponibile 24 ore su 24. Rivolgersi al Ricevimento.
Il servizio di lavanderia con ritiro e riconsegna direttamente in camera è a disposizione tutti i giorni, escluso sabato e festivi.
Si prega di compilare il modulo inserito in questa guida e di avvisare il Ricevimento.
Riporre i capi da lavare e/o stirare nell’apposito sacchetto, lasciandolo in evidenza in camera.
La biancheria ritirata entro le 9:00 sarà restituita durante la giornata dopo le ore 18:00.
Servizio a pagamento: listino prezzi allegato.
I capi da lavare a secco sono inviati a una lavanderia convenzionata esterna.
Sono disponibili in camera gratuitamente Kit per la preparazione di Tea e Caffè.
La spiaggia convenzionata con l’Albergo, è a Vostra disposizione dalle 8:00 alle 19:00: l’utilizzo è a pagamento. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Ricevimento.
Per usufruire di questo servizio, rivolgersi al Ricevimento, comunicando l’ora della sveglia.
Per richiedere un taxi, rivolgersi al Ricevimento.
Ogni camera è dotata di un televisore già sintonizzato sui principali canali italiani e stranieri.
Canali Sky dal 410 in poi canali stranieri dal 432 in poi . Per ulteriori informazioni rivolgersi al Ricevimento
In pineta, proprio dietro l’Albergo, è disponibile un campo da tennis: il servizio, a pagamento, è disponibile dalle 8:00 alle 22:00. Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi al Ricevimento.
Per informazioni, si prega di rivolgersi al Ricevimento.
220 V: adattatori di corrente sono disponibili al Ricevimento.
La presa di corrente nel bagno è universale.
Tutte le prese di corrente della camera sono sempre attive.